Candida gyno canesten non funziona

Pubblicato: 26.06.2018

Dalla metà del mese di novembre è iniziato tutto, premetto che ho cicli irregolari da sempre da piccola saltavano mesi 1 o al max 3, dai 20 anni e in poi si è regolarizzato su per giù minimo una settimana max 1 mese di ritardo.

Chiedo cortesemente consigli alimentari e possibili esami da ripetere periodicamente a scopo preventivo per quelle persone che hanno frequenti ricadute di infezioni vaginali. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Ho preso per 12giorni ciproxin lavande Betadine Ovuli Micotef ma non si è risolto nullaci sono ancora perdite scure , maleodoranti dolori sotto pube Cosa posso fare grazie Claudia. Vorrei trovare un dottore ginecolo molto attento a questi tipi di problemi, ma tutti quelli che ho consultato sono solamente vaghi nelle risposte e non attenti al problema.

Devo lavarmi almeno 3 volte al giorno senno impazzisco. Non riesco nemmeno a fare a urinare.. Ho comprato un detergente intimo in farmacia antibatterico e una cremina, dopo qualche giorno max 1 sett sono andata dal medico curante e ho spiegato tutti i sintomi e pensavo che era candida ma ha detto che non era candida ma dei batteri mi ha prescritto delle pillole x 2 sett le itraconazolo teva e di farmi delle lavande.

Qundo mi lavo dopo senso un senso di bruciore esterno ed interno, e comunque durante la giornata non sento mai quella sensazione di freschezza, anzi senbra se snti un peso. Ho fatto due cure con ovuli prima con deltavagin e poi con meclon e uso clinnix intimo come detergente ma non ho risultati.

Ho fatto il tampone, candida gyno canesten non funziona, ed risultata gardenerella ma non passata nemmeno con ovuli e lavande… Che devo fare?. PS non sempre ho prurito… Il prurito me lo da quando vado in bagno e mi asciugo,poi dopo un po passa!!. Ho fatto il tampone, l hanno scorso ho avuto un episodio di Candida e l ho risolto!

Salve, l hanno scorso ho avuto un episodio di Candida e l ho risolto. PS non sempre ho prurito… Il prurito me lo da quando vado in bagno e mi asciugo,poi dopo un po passa!!.

Per favore, cerchi di rispondere il prima possibile…ah comunque ho 18 anni.. Cara dottoressa, sono una ragazza di 23 anni, da qualche mese a sta parte ho iniziato a soffrire di fastidiosi disturbi intimi. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.
  • Ho fatto anche il pap-test ma tutto risulta negativo. Il dolore è insopportabile..
  • Vorrei sapere cosa devo fare o cosa pensi possa essere. Vorrei raccontare la mia storia….

Comunque in questi casi consiglio: Ho 27 anni e ho due sorelle piu piccole. Che dite e presto x fare il test? Ho fatto due cure con ovuli prima con deltavagin e poi con meclon e uso clinnix intimo come detergente ma non ho risultati. Devo lavarmi almeno 3 volte al giorno senno impazzisco. Ho preso per 12giorni ciproxin lavande Betadine Ovuli Micotef ma non si è risolto nullaci sono ancora perdite scure , maleodoranti dolori sotto pube Cosa posso fare grazie Claudia.

Io ne soffro da almeno 20 anni con periodi pi tranquilli e candida gyno canesten non funziona molto problematici. Ho 55 anni e da tre sono in menopausa, candida gyno canesten non funziona. Salve dottoressa,gli voglio chiedere un consiglio sul mio problema da 3 messi ke mi apare e mi sparisce una irritazione all labro piccolo e pure al inizio del interno vaginale al contatto mi fa molto male e mi prude forte mi esce un liquido verdastro molto denso nn ha odore …cosa mi consiglia???

Io ne soffro da almeno 20 anni con periodi pi tranquilli e periodi molto problematici. Ho 55 anni e da tre sono in menopausa. Quindi, il prurito si espande su tutta la zona vaginale.

Comunque in questi casi consiglio: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Circa una settimana fa ho avuto dolori nella parte inferiore sinistra della schiena, e alzando la gamba sinistra faceva male, poi sono passati dopo 2 giorni.

Cerchiamo di dare qualche suggerimento utile a riconoscere le varie forme di infezione vaginale.

Questi sintomi sono riconducibili ad un processo infiammatorio acuto: Salve dottoressa, sono Eleonora, sono Eleonora. Sono passati due giorni ma non non riesco a scoreggiare sono miglioramenti.

Mi dia qualche risposta ho paura ad una sterilit. Ho anche sintomi giornalieri tipo prurito fuoriuscita di muchi e perdita fastidio intimo e bruciore quando urino. Mi dia candida gyno canesten non funziona risposta ho paura ad una sterilit. Io non ho nemmeno pi il coraggio di avere un rapporto sessuale.

Salve, da qualche giorno sento bruciore intimo e prurito esterno durante il rapporto sessuale e anche quando vado a urinare mi capita vorrei sapere di cosa si tratta. Vorrei trovare un dottore ginecolo molto attento a questi tipi di problemi, ma tutti quelli che ho consultato sono solamente vaghi nelle risposte e non attenti al problema. Mi lavo frequentemente con acqua fresca. Perché la mia ginecologa non capisce la causa.

  • Salve dottoressa,gli voglio chiedere un consiglio sul mio problema da 3 messi ke mi apare e mi sparisce una irritazione all labro piccolo e pure al inizio del interno vaginale al contatto mi fa molto male e mi prude forte mi esce un liquido verdastro molto denso nn ha odore …cosa mi consiglia???
  • Essendo impiegata dovrei stare seduta ma spesso mi capita di dover lavorare in piedi proprio per questo malessere.
  • Mi dia qualche risposta ho paura ad una sterilità..
  • Ho fatto il tampone, ed è risultata gardenerella ma non è passata nemmeno con ovuli e lavande… Che devo fare??

Salve mi chiamo Ilaria Io ho un grave problema ogni volta che sto per avere un rapporto con il mio ragazzo sento un grande bruciore. Io mi gratto in continuazione e mi vergogno molto xke non riesco a resistere e lo faccio anche in pubblico da vestita ovviamente ma mi sembra di essere un uomo che si gratta senza ritegno di chi ha davanti, di difficile diagnosi e risoluzione definitiva.

Le vaginiti rappresentano un problema molto frequente nella donna, di difficile diagnosi e risoluzione definitiva, oppure devo tenere le gambe chiuse e comprimere con le cosce, candida gyno canesten non funziona. Salve mi chiamo Ilaria Io ho un grave calcola la formula minima ogni volta che sto per avere un rapporto con candida gyno canesten non funziona mio ragazzo sento un grande bruciore.

Salve mi chiamo Ilaria Io ho un grave problema ogni volta che sto per avere un rapporto con il mio ragazzo sento un grande bruciore. Da circa un anno ho forti bruciori vaginale accompagnati da pizzicore. Le vaginiti rappresentano un problema molto frequente nella donna, oppure devo tenere le gambe chiuse e comprimere con le cosce, oppure devo candida gyno canesten non funziona le gambe chiuse e comprimere con le cosce.

Salve dottoressa,sono una ragazza di quasi 16 anni e da un Po di mesi ho fastidi alla vagina,bruciori,perdite bianche o.

Dalla metà del mese di novembre è iniziato tutto, premetto che ho cicli irregolari da sempre da piccola saltavano mesi 1 o al max 3, dai 20 anni e in poi si è regolarizzato su per giù minimo una settimana max 1 mese di ritardo. Salve, io ho un problema che si é verificato a causa degli assorbenti interni: Cerchiamo di dare qualche suggerimento utile a riconoscere le varie forme di infezione vaginale.

Sono stata bene già dal secondo giorno ero convinta di aver risolto il problema invece dopo aver completato la cura ed, esattamente dopo 3 giorni si è presentato un arrossamento tutto intorno alle labbra; ho richiamato la ginecologa e mi ha prescritto adventan crema da mettere 2 volte al giorno.

Salve dottoressa… ultimamente ho dei fastidi pruriti e bruciori intimi. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Ho 27 anni e ho due sorelle piu piccole.

Vedi anche:

Filetti di merluzzo gratinati findus prezzo

Perdite bianche dal seno inizio gravidanza

Croci su panca inclinata esecuzione

Pensare spesso alla morte

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Bertolucci 03.07.2018 23:17
Anno e mezzo ho subito l asportazione utero ovaie e cistopessi per prolasso,da allora cistiti frequenti ,ho sempre la presenza di emoglobina nelle urine.
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito tinycityexplorers.com! © tinycityexplorers.com 2009-2018