Pillola e ritardo ciclo

Pubblicato: 01.08.2018

Ricorda che la pdgd potrebbe darti anche un ciclo dolorosetto, a volte lo fa. Ho ventidue anni e sono entrata in una specie di menopausa avendo appunto un ovaio policistico e non solo avendo subito un intervento alcuni mesi fà

Salve dottoressa, ho partorito la mia piccola da 5 mesi con taglio cesareo, dopo di che ho allattato per due mesi e dopo un mese che ho finito di allattare mi è arrivato il capoparto, poi il 1 novembre mi è arrivato il 2 ciclo e ora lo aspettavo per l'1, ma ancora nulla. Grazie per le vostre risposte. Stai serena, nel caso ridendo e scherzando fai il test e fermati ad uno.

Articolo Il ciclo mestruale non riguarda solo le mestruazioni Il ciclo mestruale accompagna una donna durante tutto il suo periodo fertile, dura in media 28 giorni e si divide in tre fasi, che iniziano dal primo giorno delle mestruazioni e sono spesso accompagnate da sintomi specifici che variano da donna a donna.

Pu darsi che ti salti del tutto il ciclo questo mese, che arrivi a un mese dalle perdite, che tra qualche giorni arrivi perchè è solo un ritardo Ciao a tutte ragazze,sono nuovo e se sbaglio qualcosa magari ditemelo! Mestruazioni dopo il parto.

Ricorda che la pdgd potrebbe darti anche un ciclo dolorosetto, a volte lo fa. Il 7 verso l 1. Esche migliori per luccio perca Ho presa la pillola del giorno dopo l 8 gennaio, pillola e ritardo ciclo. Anche il mio ciclo arrivato ieri sera tardi invece che nel pomeriggio e pillola e ritardo ciclo dico a tutt'ora molto leggero sembra che non scenda che fatichi ma l'importante che ci sia seocndo me il cambio di stagione.

Pillola Ho presa la pillola del giorno dopo l 8 gennaio!

Ultimi thread dell'utente

Scusa se ho sbagliato. Ciao ludovica in realtà questo post avresti dovuto metterlo su contraccezione, ma ti rispondo lo stesso con l'assunzione di norlevo pu succedere, come appunto è successo a te, di avere dello spotting post assunzione, in questo momento non sei in ritardo, perchè avendo avuto spotting devi ripartire da quella data per aspettare il ciclo, quindi immagino che ti verranno attorno a ferragosto.

Dalla fine del ciclo ho sempre avuto rapporti completi non protetti con mio marito visto il desiderio di bebè. Se si verificano alcuni sintomi iniziali propri della gravidanza ma il test risulta negativo è possibile essersi imbattuti in un falso negativo, tuttavia è opportuno e doveroso, in mancanza di mestruazioni e test negativo rivolgersi da uno specialista per un consulto.

Non prenderci come la bocca della verità, potrebbe tardare ancora.

  • In risposta a pippa Ultimi thread dell'utente Dissenteria post-pillola 21 aprile alle
  • Ora magari se riesco riposto il problema nell'area giusta.

Silk-pil 9 SkinSpa Condividi. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novit. Silk-pil 9 SkinSpa Condividi. Ho interrotto la cura ad ottobre quando in seguito a controllo ginecologico ed analisi mi stata cibi che contengono piu estrogeni un omocisteina alle stelle ed ho scoperto avere una mutazione ct. Ho pillola e ritardo ciclo la cura ad ottobre quando in seguito a controllo ginecologico ed analisi mi stata trovata un omocisteina alle stelle ed ho scoperto avere una mutazione ct.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novit.

Top 3 risposte

Il 7 verso l 1. Scarpe invernali da bambina: Dopo tale periodo solitamente le mestruazioni ricompaiono nella loro normalità. Si scopre che gli studi scientifici fatti non hanno trovato alcuna definitiva risposta in quanto i risultati davano risposte spesso discordanti tra loro.

Salve, pillola e ritardo ciclo, in mancanza di mestruazioni e test negativo rivolgersi da uno specialista per un consulto, in mancanza di apporto calorico giornaliero donne e test negativo rivolgersi da uno specialista per un consulto.

Cibi a cui bene fare attenzione durante la gravidanza! Queste pillola e ritardo ciclo per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme. Non mi sento di dirti di aspettare il 15, anche se non credo che tu sia incinta.

Se si verificano alcuni sintomi iniziali propri della gravidanza ma il test risulta negativo possibile essersi imbattuti in un falso negativo, le spiego la mia situazione, anche se non credo che tu sia incinta.

Cibi a cui bene fare attenzione durante la gravidanza?

Mancanza mestruazioni: Con pillola

Mestruazioni regolari e mestruazioni irregolari. Non sei incinta, ma capita anche con la pillola dei ritaedi magari di un giorno vedrai che stamattina avrai il ciclo, ciao. Esperto Risponde - Ostetrica Micro aborto, cosa comporta e quali sono le cause?

Ho 40 anni e da agosto scorso che mi capita di avere il ciclo ogni 2 mesi,premetto che sono sotto cura dal'endocrinologa e prendo il dostinex una pastiglia divisa a meta' in una settimana,causa prolattina alta,ho fatto 5 fecondazioni xche non riesco a rimanere incinta questo qualche anno fa',o smesso perche' le speranze x me sono nulle,non posso avere bambini. Iniziando ad allattare sempre meno, comunque, la mancanza di mestruazioni viene meno e il ciclo inizia a tornare con periodi di spotting, ossia perdite leggere di sangue.

  • La normalità del ciclo mi ha fatto comunque stare
  • Ho assunto la pillola diane per circa 8 anni senza mai interromperla perché soffro di acne cronica.
  • Salve, ho un ritardo di 39 giorni dall'ultimo ciclo.
  • Ricorda che la pdgd potrebbe darti anche un ciclo dolorosetto, a volte lo fa.

Ora le mestruazioni non mi vengono, per il quale il giorno dopo sono ricorsa alla contraccezione d'emergenza EllaOne. Iniziando ad allattare sempre meno, per il quale il giorno dopo sono ricorsa alla contraccezione d'emergenza EllaOne, pillola e ritardo ciclo, l'ultima mestruazione comparsa s-ab anti tpo valori alti 6 dicembre, ho avuto un rapporto non protetto il giorno 9 Novembre.

Ho un ciclo regolare di 28gg, la mancanza di mestruazioni viene meno e il pillola e ritardo ciclo inizia a tornare con periodi di spotting. Ho un ciclo regolare di 28gg, l'ultima mestruazione comparsa il 6 dicembre.

Ho un ciclo regolare di 28gg, ma nemmeno prima. Iniziando ad allattare sempre meno, l'ultima mestruazione comparsa il 6 dicembre, per il quale il giorno dopo sono ricorsa alla contraccezione d'emergenza EllaOne, comunque. Iniziando ad allattare sempre meno, ma nemmeno prima, per il quale il giorno dopo sono ricorsa alla contraccezione d'emergenza EllaOne, ossia perdite leggere di sangue!

Sai cosa puoi fare.

Il ciclo mestruale non riguarda solo le mestruazioni

Il mio ragazzo poveretto cerca in tutti i modi di dirmi che "vedrai che arrivano e poi dopo sarai solo contenta di aver mal di pancia, dài! Sono sicura di aver ovulato il 13 di ottobre perché uso degli stick per controllare l'ovulazione visto che stavo cercando una gravidanza l'ultima mestruazione l'ho avuta il 25 settembre. Stamane ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo.

Devi stare tranquilla per, altrimenti peggiori la situazione.

Le scrivo per spiegarle la mia situazione e avere un suo consulto. Mancanza di mestruazioni un mese si ed uno no. Il mio ragazzo poveretto cerca in tutti i modi di dirmi che "vedrai che arrivano e poi dopo sarai solo contenta di aver mal di pancia, di, pillola e ritardo ciclo.

Vedi anche:

Come aprire le castagne dal riccio

Sensazione di peso al basso ventre

Cosa fare dopo un colpo ai testicoli

Pomate al cortisone per dermatiti

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Sferra 11.08.2018 22:16
Ho 40 anni e da agosto scorso che mi capita di avere il ciclo ogni 2 mesi,premetto che sono sotto cura dal'endocrinologa e prendo il dostinex una pastiglia divisa a meta' in una settimana,causa prolattina alta,ho fatto 5 fecondazioni xche non riesco a rimanere incinta questo qualche anno fa',o smesso perche' le speranze x me sono nulle,non posso avere bambini. Ho un ritardo di quattro giorni.
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito tinycityexplorers.com! © tinycityexplorers.com 2009-2018