Cheesecake allo yogurt alla fragola

Pubblicato: 15.10.2018

Ciao Valentina, vorrei fare questa fresca torta in questa settimana. Elena sono felice che ti sia piaciuta anche per me questa cheesecake è perfetta.

Comunque, non essendo pratica di questo tipo di dolci, è solo la seconda torta fredda che faccio, sono felice del risultato, Come base ho usato dei biscotti secchi al farro ed è venuta proprio buona! Vedrai saranno un successo, bacio. Cara Enrica, ormai le tue ricette sono diventate la mia certezza! Aggiungete qualche cucchiaio di yogurt alla gelatina per stemperare , mischiate e versate il tutto nella ciotola dello yogurt. More Stories Ed eccomi a voi con una nuova torta magica: Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una domanda se congelate, quanto tempo le devo lasciare fuori perché scongelino a modo?

Non ho mai provato a congelare una cheesecake e ho paura di fare qualche figura. Volevo dirti che ho realizzato oggi la cheesecake con la tua ricetta, cheesecake allo yogurt alla fragola, per la festa di compleanno di mio fratello. Grazie per questa ricetta che mi appresto a provare. Volevo dirti che ho realizzato oggi la cheesecake con la tua ricetta, fammi sapere se la provi.

Grazie per questa ricetta che mi appresto a provare.

Ciao Enrica … Intanto complimenti!!! Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Grazie buona giornata Lucia.

Main navigation

Devo procurarmi questa teglia per muffin, lo dico sempre e poi rimando sempre di comprarla ;. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Semplice e piuttosto veloce. Grazie per avermi scritto…alla prossima dolcezza. Pensi anche a noi povere cicciottelle golose! Come ti accennavo, ho fatto una versione simile ma mica sapevo tutti questi trucchetti… ho segnato tutto, soprattutto la dritta del freezer per i bordi che non mi vengono mai lisci… Utilissima, solare e brava come sempre, sei!

  • Strizzate i fogli di gelatina e metteteli a sciogliere a fuoco moderato insieme a 2 cucchiai di panna fresca, mescolando energicamente. Certo lo yogurt bianco va benissimo.
  • Perdonami, ma lo yogurt è quello normale bianco neutro o quello alla vaniglia come indicato negli ingredienti? Maria mi fa tanto piacere che sia piaciuta e brava tu ad averla realizzata per festeggiare tuo fratello.

Prossima volta, brava!, come queste cheesecake. Le tue foto parlano da sole… ti auguro un goloso week end, cheesecake allo yogurt alla fragola, come queste cheesecake!

La base con biscotti al farro deve essere buonissima, come queste cheesecake. Mescolate la ricotta con lo zucchero e tenete in frigo circa 30 minuti, trascorso il tempo setacciatela, come queste cheesecake. Prossima volta, brava!, brava!.

CHEESECAKE ALLO YOGURT DI FRAGOLE

Per usarla segui attentamente le mie spiegazioni. Frullate i biscotti con il mixer, fate sciogliere dolcemente il burro e unitelo al composto di biscotti. Mettete la cheesecake coperta da pellicola alimentare nel freezer per 2 ore circa oppure in frigo per circa 4 ore, fino a quando non si solidifica.

Tra tutte le cheesecake questa la mia preferita, sapore e golosit. Tra tutte le cheesecake questa la mia preferita, fammi sapere se la provi. Hai creato delle piccole meraviglie di colore, sapore e golosit. Tra tutte le cheesecake questa la mia preferita, cheesecake allo yogurt alla fragola, sapore e golosit. Questa in particolare la vorrei sperimentare domenica x i miei ospiti, mi chiedevo come fare, ma dato che la mattina sono via.

Cheesecake allo yogurt e fragole senza panna

Fatto in un unico stampo rotondo per il compleanno di mia cugina e…… la tua cheesecake ha battuto la torta ufficiale di compleanno con cioccolato e panna!!!!!!!!

Squisita é dir poco e dal gusto delicato. Perdonami, ma lo yogurt è quello normale bianco neutro o quello alla vaniglia come indicato negli ingredienti? Aspettate che si raffreddi, poi versatela sulla superficie della torta. Questa è diventata la mia ricetta ufficiale per la cheesecake!

Enrica Panariello ha detto: Grazie buona giornata Lucia. Oppure iscriviti senza commentare. Enrica Panariello ha detto: Grazie buona giornata Lucia, cheesecake allo yogurt alla fragola. Oppure iscriviti senza commentare. Per chi ha voglia di un dolce fresco a base di yogurt e fragoleuna sorta di cheesecake ma preparata con lo yogurt e senza philadelphia.

Oppure iscriviti senza commentare. Ed eccomi a voi con una nuova torta magica: .

Da gustare fresca in primavera o ghiacciata in estate

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Ciao Enrica, sos non ho lo yogurt intero e devo fare la torta stasera… se mischiassi delo yogurt magro con del philadelphia o con della ricotta? Ma sai qual è il mio problema, non indifferente???!!!

Qui potete vedere tutti i vari passaggi:. Aggiungete qualche cucchiaio di yogurt alla gelatina per stemperaremischiate e versate il tutto nella ciotola dello yogurt. Ciao Moira, molto strano?

Vedi anche:

Rimedi per la forfora

Come conservare la menta nel freezer

Processo di produzione dellolio doliva pdf

Tea tree oil uso interno dosi

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Muglia 16.10.2018 15:31
Bravissima, le tue idee sompre molto belle e sicuramente da provare: Una volta sciolta, trasferite le fragole in un mixer e frullate il tutto.
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito tinycityexplorers.com! © tinycityexplorers.com 2009-2018